Super Seven : Proprietà, significato e perché dovresti averne una con te

  • Pochi conoscono la favolosa pietra chiamata SUPER SEVEN, ma è bene leggere un po’ di questo raro cristallo poiché vorremmo averne uno in casa, in quanto possiede proprietà spirituali che ci aiuteranno in innumerevoli situazioni. Si chiama così perché è una combinazione di altre sei meravigliose pietre: ametista, quarzo rutilato, quarzo fumé, lepidocrocite, goethite e cacoxenite. 
  • VANTAGGI DEL SUPER SEVEN PER LA SALUTE Il Super Seven contiene molta energia concentrata e quindi ha grandi capacità legate al campo spirituale. Tuttavia, per quanto riguarda il lato materiale della salute umana, il Super seven è ottimo come coadiuvante nella cura di malattie della pelle, delle ossa (principalmente osteoporosi) e delle carenze del sistema immunitario. 
  • CARATTERISTICHE MISTICHE questa pietra ha un grande potenziale quando la materia è legata al campo spirituale, prendendo per sé gli elementi delle sette pietre che la formano: le proprietà rivitalizzanti dell’anima del quarzo fumé, la protezione spirituale dell’ametista e l’energizzazione per la vitalità degli altri cristalli. Gli esperti indicano che non importa quanto piccolo sia il pezzo di Super Seven di una persona, sarà sufficiente per sentire tutti i benefici di guarigione e sviluppo spirituale di esso. Questa pietra stimola tutti i chakra; tuttavia, la sua azione è ancora più forte nel cosiddetto “terzo occhio”, poiché stimola la chiaroveggenza, la telepatia, gli stimoli psichici, la canalizzazione, ecc… Il Super Seven si trova in rare miniere in Brasile 
 
           

Esemplare raro di Super Seven Elestial Amethyst 4.79 Ct origine: Brasile

Ed ecco la Bellissima Super Seven che vedete in foto in alto a dx e in basso a sx in formato Cristallo 5D ,Unico e Personalizzato.
Se anche tu vuoi Accedere al tuo Autentico Potenziale e smetterla di sentirti inadeguata nella vita quotidiana e in quella professionale e desideri distinguerti per la tua Unicità, la Tecnologia CRISTALLI 5D fa per te !
Clicca sul pulsante sottostante per saperne di più in modo totalmente gratuito!

 

Tecnologia Cristalli 5D
è uno strumento che
innalzando e supportando la tua Energia Vitale e Vibrazionale
allinea tutto il tuo Essere
alle energie del Cielo e della Terra
così che tu possa accedere al Tuo Autentico* Potenziale
e distinguerti finalmente per la Tua Unicità
facilmente, semplicemente e velocemente senza corsi e senza tecniche

*rispondente a verità (la tua)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *