Alisea Ciurleo

Operatrice Olistica – Soul Guardian

Master Reiki metodo Usui

alisea@tracieloeterra.eu

Tel. 388/9248654

studio olistico c/o Centro Bacarò Corso Antony 18/A Collegno TO



Mi chiamo Alisea, e sono un’ operatrice olistica. Sin da piccola sono stata affascinata dal mondo dell’invisibile, gnomi, folletti, fatine, angeli, e avevo un amico immaginario, ma tutto ciò andava in conflitto con la religione dei miei genitori.

Quando raccontavo di queste cose, mi opprimevano col la loro autorità e mi classificavano una bimba problematica, visionaria, con difficoltà a relazionarmi con la realtà e mi costringevano, anche con la forza, ad abbandonare quello che per loro erano mie fantasie. Questi continui soprusi e negazioni del mio essere interiore, hanno scatenato dei momenti bui, ho iniziato ad avere paura del mondo che mi circondava. Io non capivo il perché di tutto ciò e mi sono rinchiusa in me stessa, mettendo sin da piccola la maschera della brava bambina, quella che volevano i miei genitori.

Con il tempo questo ruolo cominciava a starmi stretto, sentivo dentro di me il richiamo di scoprire la vera me stessa. Ho iniziato 25 anni fa, dopo essermi sposata ed uscita da quella casa, a frequentare dei corsi sulla crescita personale per ripulire la rabbia che avevo verso i miei genitori. Nel percorso ho conosciuto il Reiki che mi ha fatto scoprire percezioni e sensazioni latenti dentro di me. Attraverso le mie mani ho sperimentato come riportare luce dove c’era ombra, a sciogliere blocchi, ad abbattere muri che avevo costruito intorno e dentro me. Ho riscoperto nel mio profondo, una saggezza interiore, ma non mi bastava, sentivo ancora un vuoto che doveva essere colmato, e questo vuoto è stato riempito incontrando Vanessa ideatrice del percorso del Soul Guardian.

All’inizio ho seguito delle sue dirette, capendo sin da subito che lei era la persona giusta per colmare quel vuoto, e così mi sono candidata per frequentare il suo corso. Lì si è aperto un mondo ai miei occhi ed ho visto come i miei timori e le mie paure piano piano si sono sgretolate e la mia luce emergeva.
Sono andata oltre i confini della mia mente per riscoprire chi Io sia e le infinite possibilità che connettendomi alla sorgente ho imparato ad usare. Tutto ciò mi ha dato fiducia in me stessa e nelle mie sensazioni e a non dubitare di ciò che sentivo.Sarò infinitamente grata alla mia anima per questo meraviglioso viaggio nello scoprire l’essere Divino che sono.
Ciò che posso dirti è che attraverso di me, farai esperienza di come l’anima comunica in tanti modi, per farti comprendere cosa ostacola il tuo cammino.

Ti dirò cosa è accaduto dentro di te. L’anima ti darà spunti, consigli. Ti toccherà dentro e questo ti porterà ad aprire la porta di una nuova consapevolezza. Nel momento in cui prenderai coscienza di quale sia l’origine, automaticamente certi blocchi si scioglieranno e questo cambia tutto..Sarò lieta di guidarti a ri-scoprire la tua parte Divina.

Alisea