Articoli

Ariel e lo scopo dell’Anima

Qual’è lo scopo dell’Anima ? E perchè si incarna in un corpo fisico?

Sapete cosa è Anima?

Anima è un frammento del Divino che attraverso l’esperienza nella materia sperimenta se stesso e la sua creazione. Questo significa che siete tutti Esseri Divini, siete tutti Esseri di Luce e che è ora di ricordarvelo…i tempi sono maturi per prendere piena consapevolezza di questa verità dentro di voi.

Ma perchè Anima si incarna? Quale è il suo scopo?

L’ Anima si incarna per Amore…lo scopo dell’Anima è quello di evolvere facendo esperienza e permettere così all’intero universo di evolvere insieme a lei. Per far questo ha bisogno di un corpo fisico, così come Ariel nella favola della Sirenetta ha bisogno delle gambe e dei piedi per poter camminare sulla terraferma e realizzare il suo sogno.

Il corpo fisico vive e si muove in una dimensione spazio temporale dove è possibile fare esperienza della dualità, del tempo lineare, del continuo cambiamento ed è sempre in questa dimensione dove può anche manifestare pienamente la sua Luce, la sua Essenza Divina innalzando così le frequenze di tutto ciò che vive e risvegliando il Potenziale Divino racchiuso in ogni uomo.

Ariel aveva un sogno da realizzare così come Anima ha il suo…ed entrambe per realizzarlo sono disposte ad entrare in un mondo, in una frequenza diversa dalla loro…

Questo sogno ha un nome…Amore!

Rossella Bravi

Sedute individuali di Connessione Animica

per appuntamenti scrivere a rossella@tracieloeterra.eu

Condividi:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *