Chi è un Soul Guardian?

Chi è un Soul Guardian?

Letteralmente Soul Guardian significa “Custode dell’Anima“: che fa ricordare quel ruolo di “consigliere/tramite” invisibile e gentile dell’Angelo custode… qui si tratta però di persone in carne ed ossa che hanno ricordato come Connettersi Consapevolmente con l’infinita Coscienza dell’Anima, dello Spirito, e possono applicare questa Consapevolezza in illimitati modi diversi.
I Soul Guardian sono persone che lavorano costantemente per il proprio Risveglio di Consapevolezza, coscienti che siamo TUTTI collegati, siamo realmente tutti UNO, parte di un Tutto inscindibilmente interconnesso.
Quindi, ogni intervento, ogni aiuto, ogni messaggio ricevuto dall’Anima, viene riportato dal Soul Guardian con grande Umiltà… poiché lo stesso messaggio/aiuto serve anche al Soul Guardian stesso. Per questo motivo, MAI il Soul Guardian si pone come “superiore agli altri”, “dispensatore di verità solo sue” o “salvatore degli altri”.

I Soul Guardian sono Operatori Olistici, “Operatori della Luce“, ma nel senso più ampio della definizione: non si limitano infatti a fare solo “trattamenti di riequilibrio”: hanno ricordato come attingere alla propria parte Divina, alla propria Luce interiore, per espanderla volontariamente, per impiegarla in ogni cosa che fanno, per diffonderla ogni volta che lo desiderano, per ricordarsi Chi sono (un pezzetto alla volta, sempre di più).
Aspetto assolutamente non trascurabile, se ci ricordiamo che il Mondo che ci circonda è un nostro Specchio.


“Soul Guardian NON E’ UNA TECNICA MA CONSAPEVOLEZZA RISVEGLIATA”

cit. Vanessa Sartori

fondatrice Soul Guardian