Articoli

Discorso di un Maestro

Cari Italiani, ma sopratutto care Anime

Sono oggi qui chiamato a condividere con voi certi avvenimenti che sono sotto gli occhi di tutti.

Oggi più che mai sento di dirvi di rimanere centrati in voi stessi, di meditare e rimanere tranquilli e saldi nelle vostre radici.

E’ chiaro che un avvenimento del genere sia un campanello d’allarme che qualcosa sta richiamando la nostra attenzione , sia a livello individuale che a livello collettivo.

Perciò care Anime mi rivolgo ad ognuno di voi affinché possiate attraversare questa situazione e comprendere l’insegnamento dietro questa esperienza in modo tale che si possa dissolvere al più presto possibile lasciando bagliori di nuova consapevolezza.

Come vostra guida da voi riconosciuta sento il dovere di condividere con voi che a livello Nazionale e Globale qualcosa non va, abbiamo percorso una via fatta di frenesia, consumismo a discapito di valori come l’Unicità individuale espressione di ogni Anima scesa qui sulla Terra per dare un contributo.

Ognuno di voi amati fratelli è qui con un compito bene preciso e in questo momento è necessario fermarsi per raccogliere le idee e analizzare la situazione.

Come già siete perfettamente a conoscenza l’energia segue il pensiero per cui dove concentriamo l’attenzione la situazione si anima.

Concentriamo la nostra attenzione sulla gioia , riempiamo le nostre giornate di cose belle, ringraziamo per quello che abbiamo .

Sappiamo anche che non esiste nulla al di fuori di noi stessi, tutto è dentro di noi.

Sappiamo che l’Ombra è necessaria quanto la Luce nell’equilibrio e non ci interessa sapere la verità sulla manifestazione di questo virus ma possiamo al massimo immaginare che l’esistenza si sia servita dell’ombra per farci fare questo salto nella dimensione successiva in questo nuovo stato della Coscienza che ci accompagnerà in futuro.

Tutto è possibile ma dipende da noi e da ciascuna singola persona , è necessario far collassare nel presente un futuro probabilistico felice attraverso l’azione consapevole del pensiero creatore.

Tutto questo per dirvi care Anime che non siete soli ma ognuno deve agire su se stesso nessuno può farlo per un altro, questa è la presa di coscienza che voglio comunicarvi oggi.

Teniamo alte le nostre vibrazioni , cerchiamo di non cadere nella paura e in pensieri di bassa frequenza che hanno ripercussioni sul nostro sistema nervoso e immunitario.

Avevo precedentemente parlato con tutti voi che sarebbe stato necessario essere pronti e vigili anche a livello fisico e oggi il giorno è arrivato.

Controllate l’alimentazione, e integrate con vitamine essendo purtroppo oggi gli alimenti non più cosi nutriente a causa delle nostre abitudine che in tempi avvenire dovranno essere direzionati a un nuovo mondo.

Io in quanto guida da voi scelta mi farò faro per portare la realizzazione di un nuovo mondo basato sui valori .

Vi auguro un tempo di ritiro e guarigione

Ci aggiorneremo presto

Il vostro Maestro

QUESTO è IL DISCORSO CHE AVREI VOLUTO SENTIRE

Con Amore Gratitudine e Bellezza

Aly Cavalli

dipinto di Roberto Avellone

Condividi:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *