Per Te

Partendo dalla verità, ampiamente dimostrata e riconosciuta dalla Scienza, che TUTTA la Materia è in realtà fatta di Energia (atomi ed elettroni infatti non hanno una “massa fisica” ma una carica elettromagnetica), possiamo aggiungere quanto dimostrato dalla Fisica Quantistica: questa Energia è intelligente, si trasforma costantemente, trasmette informazioni, comunica superando i limiti di tempo e spazio… e molto altro.
Oggi, in pratica, la Scienza sta confermando tutto quello che già migliaia di anni fa veniva spiegato dai Maestri spirituali di tutto il nostro pianeta (e non mi riferisco alle religioni, sono un’altra cosa). Questa Energia che dà forma ad ogni cosa, l’Essenza univoca di cui è fatto l’intero Universo, è lo Spirito (ma potete chiamarlo anche con altri nomi se vi risuonano di più).


Nello Spirito risiede la Pura Coscienza, la Verità.



I Soul Guardian – attraverso quella che ho scelto di chiamare Connessione Animica – parlano e interagiscono con lo Spirito: direttamente e con ogni sua manifestazione (persone, animali, vegetali, minerali, oggetti, elementi naturali, anime, esseri di luce, ecc.), in diversi piani dimensionali. Semplificando molto: quando un Soul Guardian parla/interagisce direttamente con lo Spirito lo chiama Se Superiore, quando invece parla/interagisce con una manifestazione dello Spirito, la chiama Anima (è come se l’Anima fosse una “parte” dello Spirito che si mostra con una sua “identità”).