
Tema numerologico numerologia Pitagorica
IL TEMA NUMEROLOGICO trova la sua collocazione in quanto i numeri che definiscono l’interiorità di una persona svelano una parte poco conosciuta di noi stessi, il divino interiore che racchiude tutte le nostre potenzialità, è come un talismano che ritenuto da sempre detentore di un potere magico, guida la persona verso la scoperta dei suoi talenti e alla conoscenza delle zone del suo carattere da rinforzare per avere successo nei vari aspetti della vita, Amore, Lavoro, Relazioni ecc. .
Il TEMA Numerologico aiuta a canalizzare le energie cosmiche dei simboli numerici dai quali è costituito e permette, a chi lo possiede, di sintonizzarsi con la parte più saggia di sé stesso, inoltre la struttura del TEMA si ispira alla geometria sacra e ciò permette che l’energia degli Archetipi rappresentati durante l’attivazione si concentri maggiormente.
Verranno presi in considerazione 9 calcoli, in più verranno indicati i cicli di vita , il numero ombra principale ed il numero dell’anno personale il tutto secondo il calcolo Pitagorico.
- Numero dell’Anima
- Numero della Personalità
- Numero della Vocazione – Io
- Numero del Destino
- Numero della Quintessenza
- Numero dell’origine e numero del Dono
- Numero dell’Equilibrio
- Numero della Purezza
- Numero Ombra Principale
- Cicli di Vita
- Numero personale dell’Anno