Vai al contenuto
CRISTALLI DI ANDARA : Veicoli Luminosi per l'ancoraggio dell'Energia Cristica

CRISTALLI DI ANDARA : Veicoli Luminosi per l'ancoraggio dell'Energia Cristica

LA SCIENZA DEGLI ANDARA

Nel 1995 nelle montagne della High Sierra della California settentrionale è stato scoperto un giacimento minerario molto raro di cristalli monoatomici di Andara esso era situato vicino dei siti di vortici di alta energia provenienti dal centro della Terra.

Questi elementi monoatomici sono oro, argento, iridio, rodio, cromo, platino ecc.. ognuno di essi è in grado di rafforzare e stabilizzare i campi elettromagnetici del corpo umano.

Questi cristalli monoatomici di Andara sono simili al vetro ma l'energia che trasmettono è in grado di interagire con il campo elettromagnetico dell'individuo ripristinando così salute e equilibrio.

La scienza ci insegna che le tre fasi della materia sono gas, liquidi e solidi. Le scoperte attuali hanno ora sostituito questa teoria con il 4 stadio della materia cioè IL PLASMA.

La scienza classica però non ci insegna che in effetti, esista anche un'altra fase della materia chiamata "monoatomica".

Questi elementi monoatomici fanno parte di un'antica tecnologia ormai quasi dimenticata e in disuso.

Le proprietà esotiche dell'oro monoatomico e dei metalli del gruppo del platino sono scoperte di una scienza avanzata compresa e conosciuta dagli antichi preti mesopotamici, egiziani e israeliti.

Questi cristalli di Andara sono quindi molto speciali perché gli scienziati analizzando il terreno in cui sono stati rinvenuti hanno trovato alti livelli di elementi monoatomici.

La velocità di rotazione dell'elettrone atomico "frequenza" dell'oro monoatomico è molto più alta dell'oro metallico.

Quando gli elementi metallici monoatomici vengono riscaldati a temperatura elevata, si trasmutano in un materiale simile al vetro, così nasce il cristallo di Andara.

Gli elementi monoatomici hanno le seguenti proprietà:

  • Velocità di rotazione atomica molto elevata
  • Energia vibratoria molto elevata
  • Sono fotoni luminosi che entrano ed escono dall'esistenza
  • La loro energia vibratoria può essere trasmessa ad altri oggetti
  • Sono elementi primari, anche chiamati "prima matra"
  • Sono stati usati nel corso della storia per guarire, aumentare ed espandere la coscienza

È stato anche dimostrato che gli elementi metallici monoatomici possono effettivamente alterare il loro stato fisico e spostarsi in altre dimensioni.

Se invece vengono riscaldati possono formare un bellissimo materiale policlonale simile all'ossidiana che è composto non dal 35% di silice ma bensì dal 75%.

Agli occhi della scienza questa trasformazione elementare risulta impossibile e ancora oggi non riescono a spiegarsi come invece accada.

Alcuni altri test hanno dimostrato come questi monoatomici sarebbero in grado in natura di trasferire la loro struttura e composizione ad altri materiali metallici simili lasciandoli risuonare alla loro frequenza.

Quindi il cristallo monoatomico di Andara sarebbe il risultato di più elementi metallici la cui struttura in natura è polvere di etere che riscaldato ad alte temperature (Lava) raffina i metalli migliorandone le proprietà.


METAFISICA DEGLI ANDARA

Il cristallo monoatomico di Andara è stato originariamente trovato da una donna indiana Choctaw di nome Nellie.

Essendo ella una giovane una guaritrice dalle doti sciamaniche, ha subito capito che il cristallo di Andara aveva potenti proprietà curative.

La sua intuizione fu confermata quando avvennero le prime guarigioni unite ad altri eventi paranormali che la riguardavano direttamente.

Nellie inviò immediatamente al Rev. Maia un lotto di Cristalli monoatomici di Andara accompagnati da una lettera in cui raccontava la loro origine.

Questa è la traduzione originale della lettura dei registri akashichi di Tehuti/Thoth del Rev. Maia Shamayyim-Nartoomid.

"Tehuti": Andara è il nome che abbiamo scelto per questi cristalli.

Sono composti principalmente da "Prima Matra" nota anche come materia sacra che riscaldata a temperatura molto elevata forma questi cristalli.

Vi abbiamo riferito in passato che la "materia sacra" ovvero le polveri provenienti da questa terra furono creati da un'implosione energetica interdimensionale.

Quando si verificò l'implosione, il materiale del seme fu riscaldato non solo a livelli molto alti, ma anche in un "ipercampo" contenuto che è creato da due dimensioni che si toccano.

Un ipercampo forma una zona "senza tempo" in cui le leggi lineari della termodinamica sono distorte o in alcuni casi non si applicano affatto.

Era all'interno di un racconto ipercampo che le polveri Prima Matra ei Cristalli Andara si sono originariamente creati.

Circa 2.000 anni dopo che si era verificata l'implosione interdimensionale, un complesso di templi lemuriani fu eretto su questo sito.

Il nome di questo tempio era "Andara", che significa "Luce di bellezza e perfezione".

Lo scopo principale di questo complesso era trasmutare il DNA lasciando diventare l'essere umano un essere della quinta razza la cui matrice di Luce era sovra sviluppata rispetto alla quarta razza che erano gli stessi "Lemuriani" presenti presso il complesso.

Pertanto non li chiameremo più Lemuriani ma "Andariani".

I cristalli monoatomici di Andara sono collegati alla matrice di Luce Universale, o la "Rete d'Oro" di Atena.

Essendo eliocentrico, il cristallo di Andara monoatomico tende ad attirare la coscienza dell'individuo che guarda all'interno nel centro della spirale energetica portando così la coscienza di quella persona a un contatto più intimo con la coscienza andariana.

L'individuo che usa il cristallo andara è in grado di aumentare la propria vibrazione, attraverso la meditazione, si sentono più leggeri, rillassati e circondati di luce il dolore fisico diminuisce lasciando spazio a vitalità e ottimismo la coscienza si espande fondendosi con quella Universale.


ESPERIENZE SULL'USO E BENEFICI DEI CRISTALLI

Ogni cristallo andrà ad agire positivamente sui meridiani secondari e primari del corpo, espandendone energeticamente i canali.

  • purifica attivando nell'individuo una maggiore creatività
  • una più profonda intuizione
  • una migliore coordinazione corpo-mente
  • una migliore capacità di apprendimento e meno stress
  • si riduce anche il tempo e lo sforzo cosciente necessari per manifestare l'intento nella realtà fisica
  • moltino gli effetti come percezione sensoriale notevolmente ampliata che dona libero accesso alle informazioni superiori che vanno oltre i soliti canali tridimensionali
  • le esperienze di connessione telepatica con altre persone ed esseri aumenta così come aumentare e si rafforzano le connessioni al tuo se superiore elevando i sentimenti di unità, armonia e gioia universale

I cristalli monoatomici di andara sono uno strumento di guarigione ad alta vibrazione che migliora le funzioni dell'anima su tutti i livelli fisico, mentale, emotivo, aurico e spirituale. Questo processo energetico crea esperienza di guarigione unica, individuale che varia di persona in persona. Essa aiuta a rilasciare energie indesiderate espandendo la comprensione della coscienza inferiore.

La realtà squarcia il velo dell'illusione proiettandoli così verso la unificazione con la coscienza universale.


QUESTI CRISTALLI SONO DEFINITI MAESTRI

Aiutano ad accedere alla coscienza universale della sorgente aumentando le vibrazioni e la consapevolezza dell'individuo purificano e bilanciano i chakra attivano la capacità interiore di canalizzare grandi quantità di energie fotoniche accelerano il processo di crescita spirituale.

Aiutano la manifestazione della realtà personale.


LA POSIZIONE E L'USO DEI CRISTALLI SUL PIANETA

I cristalli sono stati collocati in tutti i luoghi sacri della terra per l'ascesa alla 5d in essi sono registrati le memorie del pianeta.


Vuoi approfondire il tuo lavoro con i cristalli di Andara?

Scarica la guida completa per esplorare le potenzialità di questi straordinari veicoli di luce e scoprire come possono supportare il tuo percorso di trasformazione spirituale.

Scarica la Guida Completa